Cerca

Scadenza consegna elaborato per appello EBP

Si informano gli studenti che la scadenza per l'invio dell'elaborato (.doc e .pdf) e dell'articolo (.pdf), relativo all'appello del 25 luglio 2017, dovrà pervenire entro e non oltre il 11 luglio 2017 con le modalità previste dalla traccia consegnata e allegata

APERTURA FINESTRA DI VALUTAZIONE QUALITA' DELLA DIDATTICA E DELLE DOCENZE - EDUMETER

Si informano gli studenti che da domenica  16.04.2017 a martedì 25.07.2017, sarà possibile accedere alla piattaforma Edumeter per effettuare la valutazione sulla qualità della docenza. 

Si ricorda agli studenti iscritti al II ed al III anno di compilare i questionari sui Servizi di Ateneo e sugli esami già sostenuti lo scorso anno accademico

Tali questionari sono preliminari ed obbligatori per poter accedere ai questionari sulla valutazione della qualità della didattica che serviranno ad iscriversi agli esami sulla piattaforma Esse3. 

Si consiglia di visionare i Video Tutorial presenti sulla Homepage del Corso di Laurea. 

 

 

BORSE DI STUDIO FONDAZIONE GIMBE (Gruppo Italiano Medicina Basata sull'Evidenze)

Nell’ambito del programma GIMBE4young, la Fondazione GIMBE lancia la prima edizione della Summer School sulla metodologia dei trial clinici (Loiano, 4-8 settembre 2017), per preparare le nuove generazioni di ricercatori alle sfide che li attendono per migliorare qualità, etica, rilevanza e integrità della ricerca clinica.

Considerato che le metodologie di pianificazione, conduzione, analisi e reporting dei trial clinici non costituiscono ancora parte integrante dei percorsi universitari e specialistici, la Fondazione GIMBE, grazie ad una erogazione liberale e non condizionante di Assogenerici al programma GIMBE4young, lancia un bando nazionale per 30 borse di studio per giovani studenti, medici e farmacisti, finalizzate a colmare questo gap formativo.

La scadenza del bando è fissata al 31 maggio 2017.

Per informazioni e invio candidature: www.gimbe4young.it/summerschool.

 

Nuovo numero telefonico della Segreteria Studenti

A partire dal 1° dicembre 2015 i Poli delle Segreterie Studenti dell'Università degli Studi di Torino possono essere contattati dagli utenti digitando 

IL NUMERO UNICO 011 6709900

Un risponditore automatico accoglierà gli utenti con un messaggio di benvenuto; per ascoltare quello della Segreteria del Polo delle Classi Sanitarie gli utenti dovranno digitare il n. 8.

La Segreteria Studenti risponde telefonicamente al pubblico esclusivamente dal Lunedì al Venerdì dalle 09.30 alle ore 11.30;

per parlare con l'operatore gli utenti dovranno digitare il n. 9

 

NUOVE DISPOSIZIONI SUGLI INFORTUNI DEGLI STUDENTI DURANTE IL TIROCINIO CLINICO

Attenzione: da oggi, 10 luglio 2013, sono in vigore le nuove disposizioni per gli infortuni degli studenti avvenuti durante lo svolgimento del tirocinio clinico.

Si pregano tutti gli studenti iscritti di prenderne visione preventivamente.

 

Utilizzo account posta elettronica

ATTENZIONE: si ricorda che per la corrispondenza con l'Università, gli studenti iscritti devono SEMPRE utilizzare l'account di posta elettronica istituzionale @edu.unito.it fornito dall'Ateneo all'atto dell'immatricolazione, a cui si può accedere dalla pagina Unito (https://mail-edu.unito.it). 

Tutte le comunicazioni (appelli, avvisi, etc) verranno inviate esclusivamente a tale indirizzo.

Dipartimenti

Scuola di riferimento

Altre strutture di riferimento

Campusnet Unito   |   Versione Mobile
Non cliccare qui!