Vai al contenuto pricipale
Location: https://pediatrica.campusnet.unito.it/robots.html
Location: https://pediatrica.campusnet.unito.it/robots.html

Il Consiglio

Il Consiglio del Corso di Laurea in Infermieristica Pediatrica è composto da tutti i docenti titolari di didattica ufficiale e dai rappresentanti degli Studenti. Il Consiglio di Corso di Laurea è convocato e presieduto dal Presidente del Corso di Laurea. Il Consiglio di Corso di Laurea delibera in merito alla programmazione didattica, al calendario didattico, alle Attività a Scelta dello studente o Attività Didattiche Elettive (ADE) e ai Piani Carriera dello studente. Inoltre delibera la nomina dei responsabili di Insegnamento, approva il calendario degli esami, nomina i tutor professionali e individua le sedi di tirocinio, delibera l'attività di tutorato professionale (secondo quanto previsto dal D.I. 19 febbraio 2009) e di tutorato di guida, sostegno e orientamento degli studenti durante il percorso formativo, nonché delibera ed esprime pareri su tutti gli argomenti previsti dallo Statuto di Ateneo e dal Regolamento della Scuola di Medicina e/o di Dipartimento)

Il Consiglio di Corso di Studio, inoltre:

  • esercita le attività di programmazione e coordinamento delle attività didattiche per il conseguimento dei titoli di studio;
  • adotta e applica i criteri di Ateneo per la Garanzia di Qualità del Corso di Studio;
  • propone al Consiglio o ai Consigli dei Dipartimenti in esso coinvolti la propria offerta formativa;
  • elabora proposte ai Dipartimenti in esso coinvolti sul Regolamento Didattico del Corso di Studio;
  • esercita ogni altro compito delegato dal Dipartimento o dai Dipartimenti di riferimento, o comunque ad esso attribuito dallo Statuto o dai Regolamenti.

È composta da tutti i docenti del Corso di Studio

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:29
Location: https://pediatrica.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!